Skip to main content

Note che regolano il noleggio

  1. Il Conduttore si assume la responsabilità della conservazione nello stato e in cui è stato consegnato e sottoscritto il materiale;
  2. Il Conduttore si impegna a riconsegnare il/i beni entro la data stabilità dal presente contratto e di regolare il dovuto alla riconsegna del bene;
  3. La cauzione,pari al 20% del valore del nuovo, unitamente alla copia del documento di riconoscimento in corso di validità, verrà restituita nella misura della differenza con il conguaglio del conteggio finale dell’importo dovuto per il servizio stesso;
  4. Il conteggio dei giorni di noleggio è dato dalla differenza aritmetica tra il giorno di riconsegna e quella del ritiro e comunque non potrà essere inferiore ad un giorno.
  5. In caso di danneggiamento grave al/ai beni oggetto del noleggio, il Conduttore si impegna alla corresponsione di un indennizzo pari al valore del noleggio per tutto il periodo necessario alla riparazione del prodotto.
  6. Il Conduttore si impegna a comunicare tempestivamente l’eventuale prolungamento del tempo di noleggio e la data prevista della riconsegna.
  7. Il trasporto è sempre a carico del Conduttore ed è a suo rischio e pericolo.
  8. Il Conduttore si impegna a verificare il corretto funzionamento del prodotto prima del ritiro.
  9. La ditta “Alla Rotonda s.a.s.” non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della perdita di file o di mancati guadagni per malfunzionamento dell’apparecchio e di mancato utilizzo dell’attrezzatura imputabili all’oggetto noleggiato.
  10. Il Conduttore esprime ai sensi e per gli effetti della legge sulla privacy n.675/96 il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai fini commerciali/promozionali, fatto salvo il diritto di modifica/cancellazione a norma dell’art.13 della sopracitata L.675/96.